Meno di un mese fa era stato lo stesso Fabrizio Chinaglia, manager e fidanzato di Sara Tommasi, a dare l’annuncio del test di gravidanza positivo. E sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Test di gravidanza… due linee… io e Sara lo abbiamo acquistato ieri ma quasi per gioco… divento papà?“.

In questi giorni un nuovo capitolo, tutt’altro che rosa, arricchisce la saga della bella showgirl che avevamo lasciato felice e contenta tra le braccia del suo nuovo fidanzato.

Fabrizio Chinaglia, sempre su Facebook, parla di un ipotetico aborto che la sua Sara avrebbe eseguito, secondo lui, in circostanze poco chiare. “Il 10 settembre“, scrive, “la madre porta via Sara, verso il 20 la mamma mi ha detto o paghi 100.000 mila euro o aborto, perché un padre deve pagare. Non dico cosa gli ho risposto, comunque il giorno dopo ha abortito – dichiara su Facebook Fabrizio, che aggiunge – Ma sta cosa non finisce qui, e la stiamo portando avanti con gli avvocati. Ho 200 prove pesanti della vita di Sara in mano e lei lo sa, e comunque al di là di tutto non la voglio più, mi è passata. Però Sara ha un contratto di lavoro e tanti impegni che sta bidonando”.

Intanto Sara tace e appare in uno scatto pubblicato su FB tranquilla e sorridente a Medjugorie.
Dove sia la verità è difficile saperlo, certo è che tra sparizioni, annunci e pentimenti, tutto sembrerebbe far parte di una grande pubblicità per Sara… che sia per davvero tutta una trovata pubblicitaria?

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP