Manca davvero poco giorni… anzi, secondo i bookmaker, il momento è vicinissimo. La nascita del royal baby tiene banco sui media britannici e internazionali e gli occhi sono tutti puntati su William e Kate. L’arrivo del loro primogenito è previsto per il 13 luglio, ma, secondo i quotisti e gli scommettitori d’oltremanica, il bebè potrebbe nascere in anticipo e, addirittura, in questo weekend. Boom di scommesse sulla data di nascita che hanno fatto abbassare la quota sull’ipotesi che il royal baby arrivi il prossimo 6,7 o 8 luglio, ora in vetta alla lavagna a 11,00.

A 13,00 la possibilità che il piccolo erede arrivi tra il 9 e il 16 luglio, tranne che il giorno 11, con la quota che sale a 15,00. A 17,00 la nascita il 18 luglio mentre si sale a 21,00 se il primogenito di William e Kate dovesse ancora tardare. Ancora segreto il sesso, ma per i bookie sarà una femminuccia (ipotesi a 1,57 contro il 2,25 per un maschietto) e si chiamerà Alexandra, nome favorito a 4,50 davanti a Charlotte (6,50) e Elizabeth (8,00).

E per celebrare la nascita del primogenito di Kate Middleton e del principe William nel modo più degno possibile, la Royal Mint (la zecca britannica) conierà una moneta d’argento davvero speciale in tiratura limitata. 2013 monete d’argento, da regalare ad ogni neonato che condividerà la nascita del piccolo dal sangue blu, un regalo che sarà sicuramente graditissimo… ma che favorirà indubbiamente il numero di tagli cesarei in quel giorno!

Restiamo tutti in fervida attesa aspettando il fatidico momento: la nascita del futuro Re o Regina d’Inghilterra!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP