Elisabetta Canalis è incinta. L’ex velina sarda aspetta un bambino dal suo Brian Perri: “Auguri Eli, sarai una mamma dolcissima“, con queste parole Alfonso Signorini twitta in anteprima sul suo profilo la copertina del settimanale Chi con lo scoop.

Eli sarà quindi mamma in autunno, anche lei, dunque, dopo la sua ex collega Melissa Satta. L’ex velina, che da sei mesi convive con il chirurgo ortopedico Brian Perry, è finalmente in dolce attesa e su Twitter pochi giorni fa cinguettava all’amica Federica Fontana: “Felicità… ed è solo l’inizio“. Gli indizi, a guardar bene, c’erano tutti da un po’…

Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma“, dichiara la showgirl al settimanale. “Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP