In seguito ad un brutto incidente in moto avvenuto qualche anno fa, Todd Krieg, un ragazzo americano, rimane paralizzato dalla cintola in giù. Questa la shockante sentenza dei medici che lo avevano in cura: “Dovrai passare il resto della tua vita su una sedia a rotelle, sei completamente paralizzato dalla vita in giù e non potrai avere figli”.

Per la riabilitazione Todd si è così rivolto ad una struttura specializzata in California, dove ha conosciuto Amanda Dieson, una terapista che lo ha sostenuto sia fisicamente che psicologicamente.

Tra i due, dopo un po’ di tempo, è nata una forte simpatia, hanno così cominciato a frequentarsi, fino ad innamorarsi l’uno dell’altra. E a sorpresa di tutti, Amanda è rimasta incinta e ad agosto diventeranno genitori di un bel maschietto.

La coppia, ancora incredula per quanto accaduto, ha deciso di dare l’annuncio della gravidanza ad amici  e parenti in modo davvero originale e divertente. Si sono infatti rivolti ad una fotografa professionista, Kayla Duffin, che ha deciso di pubblicare gli scatti su Instagram.

Tra le varie foto, la più simpatica è certamente quella che ritrae Todd e Amanda davanti ad un muro dove compare la scritta “It still works!” cioè “Funziona ancora!”.

todd-amanda-incinta-nonostante-paralisi

Le foto sono diventate subito virali e la coppia ha ricevuto migliaia di like e rallegramenti da parte di tutto il web.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Concepimento