Manuela Arcuri è in dolce attesa. Lo ha svelato lei stessa al settimanale Chi: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo“. Finalmente dunque la cicogna volerà anche dall’attrice 36enne.

Con il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile, la storia procede a gonfie vele. Manuela desiderava fortemente costruire una famiglia insieme a lui. Poi è arrivata la bellissima novità: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Fino a una settimana fa la bella mora danzava in pista a “Ballando con le stelle”.
Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita – ha spiegato la Arcuri al settimanale – Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!“.

Per Manuela non ci sono state le tanto chiacchierate nozze segrete: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo“.

Intanto adesso pensa solo a fare la mamma: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP