Katy Perry è incinta, l'annuncio sui social - GravidanzaOnLine

“Diciamo solo che quest’estate sarò ‘piena’”... Con l’ironia che la contraddistingue la cantante Katy Perry ha annunciato che diventerà mamma: la conferma arriva nell’anteprima del video Never Worn White (che in poche ore ha avuto più di 3 milioni di visualizzazioni) pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Nel video che anticipa l’uscita del suo nuovo album la cantante legata all’attore Orlando Bloom appare in una doppia veste: prima coloratissima come sempre, poi in un vestito bianco (in riferimento al titolo del video”) che lascia vedere le forme della gravidanza, mentre con le mani abbraccia il pancione.

Il bambino, ha annunciato Katy Perry, nascerà la prossima estate:

Accadranno molte cose quest’estate. Non solo partorirò, letteralmente, e metaforicamente… qualcosa che state aspettando. Sono eccitata, siamo eccitati, e felici. È probabilmente il segreto che ho dovuto tenere più a lungo. pensavo che ve l’avrei detto nel modo migliore con la musica.

È il primo figlio per la cantante, mentre Bloom ha già un figlio di 9 anni, Flynn, avuto con la modella Miranda Kerr, sua ex moglie, che a sua volta è diventata di nuovo mamma lo scorso ottobre di Myles: il secondogenito con il marito Evan Spiegel, fondatore di Snapchat.

La coppia, fidanzata dal 2016, sta anche programmando il matrimonio, che è stato rimandato forse a giugno. I due si sono fidanzati nel giorno di San Valentino del 2019, dopo tre anni di relazione.

Katy e Orlando non hanno mai nascosto gli alti e bassi del loro rapporto, e hanno deciso di sposarsi, hanno spiegato, dopo una profonda riflessione su loro stessi e sulle loro precedenti relazioni (anche Katy è già stata sposata, per poco più di un anno, nel 2012, con il presentatore Russell Brand).

Il video di Never worn white sembra ispirato proprio alla relazione con Orlando: Katy, in bianco, canta “guardaci fra 60 anni, con un intero albero genealogico”.

Categorie

  • Mamme VIP