
La showgirl, in attesa della sua prima figlia Clara Isabel con Ignazio Moser, ha raccontato a Verissimo il lungo percorso verso la maternità e ha ...
I due si sono conosciuti nell'edizione 2021 del programma e non si sono più lasciati. Tempo fa il dolore per un aborto spontaneo.

Una delle coppie più amate di Matrimonio a Prima Vista si prepara ad accogliere un bambino. Jessica Gregorio e Sergio Capozzi, insieme da cinque anni dopo essersi conosciuti nel docureality, hanno annunciato sui social l’arrivo del loro primo figlio. A corredo della notizia hanno pubblicato l’immagine di un’ecografia accompagnata da una frase ironica: “Cinque anni di: ‘Quando fate un figlio?'”.
Dietro la felicità dell’annuncio, però, si nasconde anche una storia delicata. La coppia aveva già vissuto una gravidanza interrotta prematuramente, un’esperienza dolorosa che ha reso questo nuovo percorso ancora più intenso e carico di emozioni contrastanti.
In un altro, lungo messaggio condiviso online, Gregorio e Capozzi hanno raccontato la difficoltà di vivere questa nuova attesa con leggerezza: “Non esiste un modo giusto per comunicare la realizzazione di un desiderio. Soprattutto quando quel desiderio si era già avverato una prima volta con estrema facilità ed era svanito con la stessa rapidità”.
Per questo motivo, spiegano, alla gioia si accompagna una forte prudenza. “Non ci sono urla, salti di gioia o stupore. C’è cautela nel dirlo agli altri e persino nel prenderne davvero coscienza. La spavalderia della prima volta non esiste più. Rimane la paura di sbagliare qualcosa e quell’angoscia silenziosa che accompagna ogni sorriso”.
Quella tra Jessica Gregorio e Sergio Capozzi è una delle poche storie nate nel programma ad aver trovato un vero lieto fine. Matrimonio a Prima Vista, infatti, mette insieme perfetti sconosciuti facendoli incontrare direttamente all’altare, ma molte relazioni nate nel format si interrompono dopo poco tempo.

La showgirl, in attesa della sua prima figlia Clara Isabel con Ignazio Moser, ha raccontato a Verissimo il lungo percorso verso la maternità e ha ...
Anche il loro percorso non era iniziato senza difficoltà. Durante il programma la ragazza aveva mostrato molte resistenze emotive, mentre lui soffriva per la sensazione di doverla rincorrere continuamente. Con il passare del tempo, però, il rapporto si è consolidato fino a trasformarsi in una relazione stabile e duratura.
Oggi la coppia guarda al futuro con un nuovo progetto di vita. “Avremo tempo per urlare di gioia – hanno concluso nel loro messaggio – Per ora siamo sommessamente e immensamente felici”.