Irene Capuano,  conosciuta per il suo percorso a Uomini e donne come corteggiatrice, è di nuovo mamma. La corteggiatrice a suo tempo era stata scelta da Luigi Mastroiannioggi. Oggi è un’influencer, imprenditrice e mercoledì 16 settembre ha dato alla luce Greta, frutto della relazione con il compagno Christian.

Irene e Christian sono già già papà e mamma di Nicholas, bimbo che oggi ha tre anni. L’ex corteggiatrice non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito se non la condivisione di alcuni scatti che immortalano la piccolina accompagnati dalla frase: “Benvenuta amore della nostra vita, c’è qualcuno che ti sta aspettando”.

Ovviamente il post è diventato subito virale. Tra i commenti immediati quelli dei compagni di Uomini e donne, diventati poi amici nella vita di tutti i giorni, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che anche loro hanno due bimbi più quasi coetanei.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...