La bellissima 46enne Halle Berry, vincitrice nel 2002 del Premio Oscar come migliore attrice con il film “Monster’s Ball”, è di nuovo in dolce attesa. La star hollywoodiana aspetta un figlio dal compagno, il collega francese Oliver Martinez.

A 46 anni, non si aspettava che potesse accadere e, infatti, ha dichiarato: “È fantastico. Questa, a dire il vero, è stata la più grande sorpresa della mia vita“.

Da tempo sperava in un secondo figlio, ma ormai non se lo aspettava più. Ora è al terzo mese di gravidanza e dicono già si sappia anche il sesso del nascituro che sarebbe un maschietto.

Già mamma della piccola Nahla Ariela, nata nel 2008 dall’unione con l’ex compagno, il modello Gabriel Aubry, ha aggiunto: “Pensavo che ormai per me il momento fosse passato. Così è stata una grande sorpresa e, se possibile ancora più bella“.

La conferma è poi arrivata anche dallo stesso Olivier Martinez, che ha dichiarato: “Dopo aver visto quanto Halle è stupenda come madre con Nahla Halle, ho pensato: ehi, lo sai? Forse sarebbe bello avere anche un maschietto. La varietà è, come si dice, il sale della vita“.

La Berry ha alle spalle altri due matrimoni. È stata infatti sposata una prima volta nel 1992 con il giocatore di baseball David Justice, matrimonio durato quattro anni. E poi nel 2001 con il musicista Eric Benét, matrimonio che è durato tre anni.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP