Fiocco rosa per Gigi Hadid, diventata mamma per la prima volta di una splendida bambina frutto dell’amore con il compagno Zayn Mailk cantante dei One Direction. La modella 25enne ha dato l’annuncio della nascita su Instagram con tanto di foto in bianco e nero dal quale spunta una manina stretta in un pugno.

La forza della vita aggrappata in tutta la sua fragilità al dito dell’amore universale, quello di un neo genitore.

Gigi Hadid è mamma: l’annuncio della nascita su Instagram

Gigi Hadid ha scelto il Social più cool per annunciare il lieto evento, la nascita della sua primogenita dal quale, ancora non ha reso noto il nome. Sappiamo che è una meravigliosa bimba dal temperamento forte come si percepisce già dalla sua prima foto scattata dalla mamma.

La super modella americana ha rivelato, in un post sulla sua pagina Instagram:

La nostra bambina si è unita a noi sulla terra e ha già cambiato il nostro mondo… Siamo così innamorati di lei.

Inutile dire i molti post di congratulazioni che la coppia di neo genitori ha ricevuto per il lieto evento. Innumerevoli le frasi di auguri ricevuti sia dai fan che da gente del jet-set internazionale.

Tra i volti più noti compaiono quello di Hailey Bieber, Emily Ratajkowski, le sorelle Kardashian, Ashley Tisdale, Jeremy Scott, Sara Sampaio, Patric Schwarzenegger. E questi sono solo alcuni dei tanti amici e conoscenti di Gigi.

Zayn Malik: le parole emozionanti del neo papà

Così come la compagna Gigi Hadid, anche il neo papà, Zayn Mailk ha voluto esprimere tutto il suo amore per la figlia appena nata postando, solo poche ore fa, la foto della sua piccola principessa sui Social.

Un’immagine in bianco e nero che ritrae la manina della neonata aggrappata al dito del papà. Un flash di cosa sia la vita: piccola, delicata e potente!

L’artista Zayn ha dichiarato in un post:

La nostra bambina è qui, in salute e bellissima… sto cercando di mettere in parola le mie emozioni in questo momento ma mi sembra un’impresa impossibile

Il cantante Zayn Malik, neo papà, ha proseguito descrivendo tutto l’amore che prova per la sua piccola bimba: “un amore – dice – che va al di là della mia comprensione!” E conclude:

Sono grato di conoscerla, così orgoglioso di poterla chiamare “mia” e così grato anche per la vita che potremo vivere insieme.

Insomma, un lieto fine  – o un entusiasmante inizio – per una coppia che, tra arte e bellezza ha dato alla luce il frutto dell’amore vero.

Categorie

  • Mamme VIP