È nato Hugo! Alessandra Martines nuovamente mamma a cinquant’anni! La notizia della gravidanza, a 49 anni e con un compagno molto più giovane, il 29enne attore francese Cyril Descours, l’aveva data la stessa Alessandra Martines a Vanity Fair nel luglio scorso, facendosi fotografare in modo molto romantico sulle spiagge della Sardegna. Da un paio di settimane si rincorre la voce che avrebbe partorito a Natale, ma è la stessa Martines a svelare il qui pro quo.

L’equivoco – spiega la diretta interessata da Parigi – si è creato perché durante lo speciale natalizio di Danse avec les stars (versione francese di Ballando con le stelle, ndr) su TF1, il presentatore Vincent Cerutti mi ha fatto in diretta le congratulazioni per la nascita del bambino. Mi è molto affezionato perché l’anno scorso io stessa ero nella giuria del programma e quest’anno ho dovuto rinunciare proprio a causa della gravidanza”.

Dalla Francia la notizia è rimbalzata sui media italiani, anche perché nessuno sapeva che l’ex ballerina oggi attrice avesse già partorito. “Hugo è nato con parto naturale e in anticipo, la data era prevista per novembre. Il 26 ottobre mattina mi si sono rotte le acque e la sera era tra noi. Dalla clinica sono uscita dalla porta secondaria per evitare i paparazzi appostati, quindi nessuno sapeva del parto”.

La clinica presso cui ha partorito era la stessa dove sua cugina Carla Bruni fece nascere la sua secondogenita, Giulia, avuta dall’ex Presidente Nicolas Sarkozy. “Abbiamo scelto il nome Hugo, con l’acca davanti, per poterlo pronunciare in italiano, inglese e francese evitando storpiature” racconta la Martines a VanityFair. L’ex ballerina ha già una figlia di 14 anni, Stella, nata dalla precedente relazione con il grande regista e sceneggiatore francese Claude Lelouch.

Auguri e felicitazioni alla coppia da tutti noi!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP