Dopo undici anni Syria sarà di nuovo mamma - GravidanzaOnLine

Dopo undici anni Syria sarà di nuovo mamma

Syria, la bella cantante romana, in attesa di un bebè per la seconda volta-

Dopo undici anni Sirya, la splendida cantante romana, annuncia di essere in dolce attesa per la seconda volta.

A riportare la notizia il settimanale Chi. Conferme arrivano anche dalla sua pagina facebook, dove la cantante scrive: “Già, aspetto un bambino da un po’ e sono travolta di immensa felicità. Non dirò altro perché è una condizione troppo intima per me e mi piace che rimanga tale in questi mesi speciali e nel tempo. Un abbraccio grande a tutti e grazie di cuore per l’affetto che ogni giorno mi dimostrate ♥ evviva!!! Cecilia Syria“.

Già genitori di Alice, Syria (vero nome Cecilia Cipressi) e il marito Pierpaolo Peroni hanno deciso di festeggiare la nuova gravidanza in un noto ristorante cinese a Milano.

Per la dolce mamma è un periodo di grande felicità, che affronta con la sua nota ironia, senza prendersi troppo sul serio. La sua vita è ricca di varianti e impegni, divisa tra musica, teatro e famiglia: “Sto aspettando un bambino quindi ho anche altri pensieri in testa, ma ho tempo di vaneggiare e di organizzarmi per i prossimi mesi. Ogni tanto quando leggi su Twitter “sto lievitando”, “mi sento un panda”, “ho fame, me magnerei pure i pezzi di carta per terra” ecco mi riferisco a questo. Pierpaolo c’ha una bella pazienza”.

L’ultimo album della cantante si intitola “Scrivere al futuro”. E il futuro ora è dentro di lei. Tanti auguri!

Articolo originale pubblicato il 5 luglio 2012

Categorie

  • Mamme VIP