Camila Giorgi è diventata mamma! È nato il primo figlio


Camila Giorgi è sposata da febbraio 2026 con Andreas Ignacio Pasutti, tennista e coach argentino ed ora è diventata mamma per la prima volta.
A darne l’annuncio è stata proprio lei con una story su Instagram. Il nome dato al piccolo è davvero molto importante: Magnus Vangelis Pasutti. già stato svelato a inizio settembre: Magnus è stato scelto dal padre, Vangelis da Camila. La gravidanza era stata annunciata a febbraio, poi il 26 dello stesso mese Camila e Pasutti si erano sposati a Buenos Aires.
I due vivono a Maiorca e a luglio aveva raccontato alla Gazzetta di lavorare circa tre ore al giorno, seguita da un preparatore e da un’équipe medica, con un programma costruito proprio in funzione del recupero dopo il parto. Adesso che il bambino è nato può iniziare a pensare al ritorno sul campo. Del resto lo aveva scritto lei stessa sui social senza sfumature: “Nel 2027 tornerò in campo“. Ovviamente la ripresa sarà molto graduale: prima il recupero, quindi alcuni tornei minori e soltanto quando si sentirà al cento per cento il vero ritorno nel circuito. Le piacerebbe ricominciare da un primo torneo proprio in Italia.