Le sue forme non lasciano trapelare ancora nulla, non sembra avere ancora messo neanche un chilo, ma la gravidanza c’è. Ad annunciarlo è la stessa Bianca Guaccero, alla presentazione della nuova stagione del Teatro Sala Umberto a Roma, dove ha attirato su di sé quasi totalmente l’attenzione dei media presenti, talmente solare che è stato davvero difficile staccare l’obiettivo da lei.

Si è lasciata prima fotografare, splendida, con il suo nuovo taglio di capelli corto e sbarazzino, camicia bianca morbida lasciata fuori dai pantaloni, quasi a voler nascondere i primi accenni di rotondità, poi, ai giornalisti presenti, ha presentato la commedia “Oggi sto da Dio”, titolo perfetto in questo momento per confermare l’arrivo della cicogna.

È raggiante, allegra come non mai. Probabilmente lo scorso aprile, quando aveva dichiarato a Vanity Fair: “Entro fine anno potrebbe nascere un pargoletto. Vedremo…”, già sapeva di essere in dolce attesa.
A farle gli auguri erano tanti i vip presenti, da Marco Columbro, a Greg con sua moglie, Gaia De Laurentis, Antonio Catania, Attilio Fontana e tanti altri…

A 33 anni, l’attrice è pienamente realizzata. Lo scorso 8 settembre ha sposato il regista Dario Acocella, e i due hanno subito voluto ingrandire la famiglia, e a quanto pare il loro desiderio non ha fatto fatica ad esaudirsi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP