Prima foto di Belen Rodriguez con il piccolo Santiago. Dopo tanta attesa lo scorso 9 aprile è nato il primogenito della showgirl argentina e del ballerino napoletano Stefano De Martino e, uscita dalla clinica, la Rodriguez ha voluto ringraziare tutti i suoi fan attraverso Facebook postando una foto del piedino del figlio accompagnato dal messaggio: “Grazie a tutti del vostro affetto!!! Sono al settimo cielo…. vi voglio bene!“.

Ma intanto, dopo la gravidanza, non poteva mancare la presenza di Belen sui settimanali.
Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale“. Così racconta al settimanale Chi del suo ruolo di mamma, mentre Novella 2000 pubblica le immagini scattate subito dopo il parto all’interno della clinica Mangiagalli di Milano.

Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?“, aggiunge al periodico della Mondadori.

La showgirl ha portato subito il piccolo al parco con il papà Stefano: “Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?“.

Il primario Luigi Fedele della clinica Mangiagalli, che ha seguito il parto di Belen, conferma che è stato naturale e da manuale, e confida: “In sala parto erano presenti la madre Veronica, il padre Gustavo e poi Stefano. Non appena Santiago è nato ricordo un forte momento di commozione che ha coinvolto anche me. Lacrime di gioia, tante lacrime. Ho potuto conoscere una giovane coppia molto felice. Una coppia che si ama”. E aggiunge: “Ricordiamo che Belen ha scelto di partorire in un ospedale pubblico. Gesto che va apprezzato. La maggior parte delle donne ‘vip’ sceglie cliniche private“.

Novella 2000 invece riprende per la prima volta i neo genitori felici e sorridenti mentre si prendono cura di Santiago, mentre imparano come cambiare un pannolino, medicare l’ombelico e fare il bagnetto. E Belen appare bella e solare come sempre, nonostante siano passate pochissime ore dal parto…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP