Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… Una volta si zappava la terra, con la pancia!

Questo è quanto ha dichiarato Belen Rodriguez, gettando al vento decenni di lotte e conquiste per i diritti dei lavoratori, rendendo pubblico il proprio punto di vista (non richiesto!) riguardo al lavoro nel periodo della gravidanza, con paragoni sicuramente avventati e fuori luogo!

Belen si è detta poi prontissima a rivestire il suo nuovo ruolo di madre, avendo una madre e una suocera molto in gamba che l’aiuteranno in ogni occasione. Ed aggiungiamoci anche uno stuolo di baby-sitter pronte ad intervenire dove non riusciranno madre e suocera! Beata lei, non c’è che dire… così potrà riprendere subito a lavorare…

Intanto sabato il compagno Stefano De Martino ha pubblicato su Facebook una foto nella quale lo si vede mostrare il suo cellulare, sul quale spicca la foto dell’ecografia della showgirl argentina. Ma non era stata la stessa Belen a imporre all’imprudente fratello Jeremias l’eliminazione immediata dell’ecografia di Santiago dal social network?

Strano mondo quello dei VIP!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP