“Vi presento Santiago. La cosa più bella che ho fatto in questa vita”. Così mamma Belen Rodriguez presenta ai suoi oltre due milioni di fan su facebook il piccolo Santiago, il figlioletto avuto pochi mesi fa dal ballerino Stefano De Martino.

Sulla pagina della soubrette – seguita subito dopo da quella del compagno – fa bella mostra di sé un primo piano del bambino, avvolto in coloratissimi indumenti.

Dopo la nascita del piccolo Santiago, Belen e il suo compagno, ballerino con un passato nella fortunata trasmissione di Canale5, Amici, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, previsto per il prossimo 20 settembre e che già si preannuncia affollato di VIP.

L’evento si terrà nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova e vedrà tra gli ospiti illustri, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Simona Ventura.

Belen e Stefano hanno sempre dichiarato apertamente la loro voglia di coronare con le nozze il loro amore che, anche se sbocciato solo da un anno, descrivono entrambi già come una favola. Un vero e proprio sogno, come Belen aveva recentemente confessato in un’intervista al settimanale Chi: “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino – aveva detto la showgirl – ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza“.

Auguri alla coppia di eterna felicità!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP