Da due giorni sarebbe alla Clinica Mangiagalli a Milano. Belen Rodriguez il 6 marzo scorso non si sarebbe presentata alle prove di “Italia’s got talent” a causa di forti dolori al basso ventre. Corsa in ospedale, i medici l’avrebbero ricoverata a scopo precauzionale, prescrivendole “riposo assoluto”.

Lo ha svelato Vanity Fair, spiegando pure come tutto il cast del programma firmato Maria De Filippi abbia subito pensato a un parto prematuro per il piccolo Santiago. La showgirl, quasi all’ottavo mese di gravidanza, non si è mai risparmiata, facendo la spola tra Roma e Milano per tutto il periodo della gravidanza. Pare che le ultime settimane di prove siano state dure.

Belen, con il pancione oramai sempre più grande e con un’influenza che l’ha parecchio debilitata, ne avrebbe risentito un po’ troppo.

Il compagno Stefano De Martino è sempre stato con lei, non lasciandola mai un attimo. Ed anche lui ha chiesto un permesso speciale per assentarsi dalle prove di Amici e rimanere con la futura madre di suo figlio.

C’è chi sostiene che nella puntata di domani sera della trasmissione lei potrebbe non esserci, ma intanto lei stessa pubblica sul suo profilo Facebook foto delle prove.

Non ci resta che sperare che Santiago se ne resti ancora un po’ nella pancia della mamma (dpp 22 aprile), così da scongiurare un parto in diretta televisiva.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP