Dalle 12 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio tornano gli sconti promossi da Amazon con il Prime Day: centinaia di articoli presenti sul popolare sito di e-commerce saranno scontati per i clienti di Amazon Prime.

Per poter usufruire degli sconti è necessario essere iscritti ad Amazon Prime (l’iscrizione si può fare qui) costa 36 euro all’anno (o 4,99 euro al mese), è gratuita per i primi 30 giorni e consente di ricevere i prodotti acquistati sul sito in un giorno e senza ulteriori costi, oltre alla possibilità di guardare film e serie tv su Amazon Prime Video, ma anche – novità di quest’anno – di accedere ad Amazon Prime Reading e Prime Music.

Il Prime Day di quest’anno durerà 36 ore, a differenza delle 24 degli anni scorsi. Alcune delle promozioni inizieranno a mezzogiorno di oggi e continueranno fino alla fine del Prime Day, altri prodotti invece saranno in promozione dalla mezzanotte di lunedì. Le promozioni si dividono in offerte “lunghe”, offerte lampo (che durano poche ore) e offerte in evidenza (le migliori selezionate da Amazon).

Sul catalogo delle offerte si può trovare di tutto, dagli articoli per neonati all’hi-tech. In offerta si possono trovare prodotti per la prima infanzia a prezzi scontati come le giostre per le culle o i seggiolini per l’auto ma anche prodotti come termometri digitali e molto altro, dalle coperte per neonati fino alle confezioni di pannolini “formato famiglia”.

Per non perdere le offerte si può installare l’app di Amazon e controllare in tempo reale quali sono i prodotti in offerta. Per completare l’acquisto si hanno a disposizione 15 minuti, scaduto tale periodo Amazon “libera” il carrello per dare la possibilità ai clienti che sono interessati allo stesso prodotto di acquistarlo.

Categorie

  • Il Tuo Bambino