La risposta definitiva di Annalisa sulla maternità

La 40enne cantante si è aperta sul desiderio di maternità, facendo un'eccezione alla regola di riservatezza che la caratterizza.

Pur continuando a inanellare un successo dopo l’altro con i suoi brani, Annalisa non è immune alla fatidica domanda che interessa ogni donna dopo i 30 e con un matrimonio alle spalle: a quando i figli?

La quarantenne savonese, dopo il matrimonio con l’imprenditore Francesco Muglia, nel 2023, si è infatti sentita ripetere spesso questa domanda, per non parlare dei vari “pancini sospetti” pubblicati dai rotocalchi rosa con frequenza ciclica.

Generalmente molto riservata sulla propria vita privata, stavolta “Nali” (il nomignolo con cui è conosciuta dai fan) si è sbottonata in un’intervista per DiPiù, parlando proprio della maternità.

“Un figlio? Mi piacerebbe e lo adotterei con tutto il cuore”, ha rivelato la popstar, parlando di un tema già affrontato, nel recente passato, anche da Elettra Lamborghini.

Maternità a parte, il 2026 sarà sicuramente un anno ricchissimo per la cantante, impegnata nel tour Ma noi siamo fuoco – Capitolo II – Palasport 2026, che la porterà in tutta Italia. Nel frattempo, la sua Canzone estiva si preannuncia come il prossimo tormentone dell’estate.

“Sono timida – ha detto Annalisa Scarrone al magazine – spesso non mi piaccio e per questo per coprirmi, mi metto il felpone e jeans, oppure se mi piaccio un po’ di più indosso gonne fino al ginocchio, maglioncino e poi canto. Solo sul palcoscenico vinco tutte le mie timidezze”. I look audaci sfoggiati nei videoclip e sul palco, quindi, sono solo la corazza con cui la quarantenne sconfigge tutte le insicurezze.

Le prossime date del tour di Annalisa sono:
23 aprile – Genova, Palateknoship
25 aprile – Mantova, Palaunical
28 aprile – Pesaro, Palavitrifrigo
30 aprile – Torino, Inalpi Arena
2 maggio – Firenze, Mandela Forum
4 maggio – Napoli, Palapartenope
9 maggio – Milano, Arena Milano
12 maggio – Messina, Palarescifina
16 maggio – Roma, Palazzo dello Sport

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Maternità