Jessica

chiede:

Buongiorno, mi chiamo Jessica e ho 30 anni.
Sto finendo il 4 mese di gravidanza e io e mio marito vorremmo organizzare un week-end in un centro benessere.
Vi chiedo se ci sono controindicazioni per me o per il bambino a stare in una piscina con idromassaggio, trascorrere qualche minuto in sauna e fare dei trattamenti tipo massaggi o fanghi.
Grazie per l’attenzione

Gent.ma Jessica,
le consiglierei di effettuare solamente linfodrenaggio manuale agli arti inferiori e massaggi rilassanti nel tratto cervico-dorso-lombare.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico