Anonimo

chiede:

Cara Dottoressa,
sono una ragazza di 29 anni, sposata felicemente da tre anni e mezzo. Dopo tanti problemi, cioè la clamidia, vari infiammazioni, estrazione di un molare, la meningite, l’appendicite etc. etc., sono riuscita finalmente a rimanere incinta lo scorso aprile ’02 di due gemelli. Come se non bastasse la mia gravidanza si è interrotta il 27.09.02 (a 24 settimana) a causa della trasfusione gemellare, si trattava infatti di una monocoriale biamniotica. Cosa devo fare? Mi sento in un burrone! Non so per quale motivo tutto mi si ritorce contro!!! In fondo vorrei solo due cose nella mia vita. Una ce l’ho già, che è un marito d’oro, e l’altro sono dei bimbi!!!

Cara amica,
Purtroppo nella vita non sempre si riesce ad ottenere ciò che si vuole, almeno non subito, non senza fatica. Se lei vuole un figlio deve lottare con tutte le sue forze per poterlo avere, ma non dimentichi che, mentre sta lottando, sta anche vivendo la sua unica vita… Cari saluti.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo