Buongiorno, sono assunta con contratto a tempo indeterminato
presso una piccola società di consulenza, siamo 7 e i nostri clienti
sono tutti lontano dalla sede della società che è a Milano. Viaggiamo
sempre, in media 4 giorni su 5.
Accusando stanchezza, ancora prima di sapere della mia gravidanza, ho
richiesto di poter stare in ufficio 2 giorni a settimana, per spezzare
il ritmo pesante della trasferta (circa 3 ore di viaggio in macchina e
almeno 10 ore di lavoro al giorno). Mi è stato risposto che è impossibile
per una questione di costi. Adesso, dopo 2 settimane, so di essere
incinta e non sto affatto bene. Cosa posso fare? Mi spetta ottenere di
lavorare per lo più dall’ufficio? Grazie

Buongiorno, non pregiudichi in nessun modo il suo stato di gravidanza con stress e lunghi viaggi. Consulti subito il suo ginecologo di fiducia e si faccia consigliare relativamente ad un periodo di malattia o astensione anticipata per maternità a rischio. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato