Salve, volevo sapere se posso effettuare un viaggio in macchina di circa 4 ore. Sono al 5 mese di gravidanza e non ho problemi in questa gravidanza. Grazie, cordiali saluti

Gentile Signora, per i viaggi in generale, che superano le 2-3 ore, si consiglia di indossare delle calze contenitive.
Essendo un viaggio in macchina è possibile fermarsi per effettuare una sosta. Quindi può anche non indossare le calze contenitive, ma ogni due ore deve fermarsi (magari in un autogrill e prendere una bella spremuta) e fare una passeggiata di 10-15 minuti. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica