Egregio dottore, ho 33 anni e sono alla seconda gravidanza (la prima purtroppo si è conclusa alla 27.ma sett. causa infezione da parvovirus). Vista la vostra disponibilità volevo sottoporle i dati dell’ecografia ostetrica eseguita a 20 sett. + 6 gg. Estremità cefalica e rachide: DBP 47mm, CC 179mm, DTC 19mm, orbite visualizzate, ventricoli laterali

Almeno da quanto mi scrive, non creda abbia motivi di preoccupazione. Ad ogni modo la valutazione della crescita fetale non può prescindere, come ho più volte sottolineato, dai parametri ottenuti in epoca gravidica precoce.