Gentile dottore, ho 30 anni sono in 6+4 u.m. 20 04 03 una settimana fa bhcg 2331 oggi dopo una settimana 10500 ho fatto ecografia il 04 06 03, risultato camera gestazionale vuota. È normale che i valori del bhcg salgono così pur non avendo l’embrione o mi devo preoccupare? Sono molto in ansia, la prego, mi risponda, grazie

Gentile signora Tatimi,
l’ecografia così precoce è spesso, come nel suo caso, uno dei peggiori
fattori ansiogeni. Per tale ragione si consiglia l’ecografia, per la valutazione
dell’embrione, non prima della nona settimana. Auguri e saluti.