Anonimo
chiede:
Salve dottoressa, a causa del Covid ancora non ho potuto accedere al corso preparto e quindi, poiché sto preparando la borsa per l’ospedale, ho il dubbio sul tipo di body da portare per la mia bimba. Ho il termine il 4 novembre. Grazie mille.
Buongiorno, capisco. Alcuni ospedali mettono a disposizione delle famiglie dei brevi corsi di accompagnamento alla nascita online a cui è possibile accedere gratuitamente dal sito dell’ospedale stesso.
Talvolta è possibile trovare, sempre sul sito dell’ospedale di riferimento per il parto, una lista dettagliata di ciò che l’ospedale richiede per la cura della mamma e del bambino nei giorni successivi al parto. Nel caso il corso e la lista non fossero presenti sul sito, può chiamare l’ospedale e chiedere informazioni direttamente al reparto.
Il mio consiglio è di seguire i suoi bisogni e quelli del suo bambino e portare con sé tutto ciò che potrebbe esservi d’aiuto durante il parto e nei giorni successivi. Un grandissimo augurio per la sua nascita!
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ostetrica
Categorie
Se vuoi aggiornamenti su Gravidanza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.