Mimmy
chiede:
Salve. Ho fatto il vaccino antinfluenzale il 1 dicembre e la mia ultima mestruazione è il 16 dicembre. Oggi sono alla 6 settimana +4.
Aver fatto il vaccino pochi giorni prima della mia ultima mestruazione comporta un’interruzione di gravidanza o non ci sono rischi sul feto?
Grazie anticipatamente
Gentile Mimmy,
non ho mai sentito di una gravidanza che si è interrotta a causa del vaccino antinfuenzale. Magari avrebbe potuto attendere qualche mese prima di tentare una gravidanza, ma tuttavia non ravviso particolari pericoli.
Cordiali saluti
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Infettivologo
Se vuoi aggiornamenti su Vaccino antinfluenzale pochi giorni prima dell’ultima mestruazione inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.