Salve, a mio figlio di 6 anni, l’incisivo superiore si muove sempre più, ma ha una scheggia appartenente o al dente che sta per cadere o a quello che sta per crescere,(non saprei neanche perche quando era piccolo ha e caduto picchiando gli incisivi superiori dopo allora l’incisivo superiore sinistro ha un colore grigio, la pediatra di che è morta la radice), solo che fuoriesce dalla gengiva, ed e forse la causa del ascesso della zona circostante! La pediatra mi ha detto di fare una terapia di 7 gg con NEODUPLAMOX, per sfiammare la zona, e poi di andare a prenotare la visita dal dentista, ma il primo appuntamento e a maggio! Cosa devo fare?

Certamente, un ascesso in corso richiede senz’altro una visita urgente.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista