Buongiorno, le volevo porre una domanda: sono al I trimestre e sono aumentata di 10 kg, ora posso dimagrire seguendo una dieta bilanciata e facendo un po’ di moto??? Ho paura di continuare così e sto davvero male fisicamente e psicologicamente. Grazie mille. Saluti

Gentile lettrice, non è una buona idea quella di fare una dieta proprio adesso. Sarebbe molto meglio controllare gli apporti alimentari in maniera tale da rallentare l’aumento di peso che comunque ci sarà. Forse sarebbe meglio farsi seguire da un professionista.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista