Gentile Dottore, volevo chiderLe, sono alla 17° settimana ho fatto la villocentesi alla 12° dove mi hanno riscontrato una trisomia 15, ho gia rifatto l’amniocentesi alla 16 adesso sono in attesa, io e mio marito abbiamo eseguito il test del sangue, nessuno dei due è portatore. È possibile che la bambina sia posto senza alcun problema, e che il risultato sia legato solamente alla villocentesi, e per ultimo cosa comporta al bambino facendolo nascere ugualmente. Grazie Saluti

Gentile Katia, per informazioni precise, deve girare il quesito al genetista. Pertanto è utile una immediata consulenza, cosa che dovrebbe accompagnare i referti, per aiutarla a decidere sul da farsi. Cordiali saluti.