Buongiorno, io sono alla 30 settimana della mia prima gravidanza,
ho fatto tutti gli esami ecografici e secondo la ginecologa è tutto ok, il bimbo cresce.
L’unica cosa che mi lascia perplessa è la misura della TN alla 11°
settimana che era 2,1, questo è stato associato al duo test è il
risultato è stato 1: 2700. Il risultato è buono, ma allora perché la plica è 2,1mm. Grazie spero che mi rispondiate al più presto perché sto vivendo nell’ansia.

Cara Barbara, le cause in grado di causare un aumento della TN sono
molteplici. Ad ogni modo il valore da lei riportato, anche se non è
fra i più bassi, può ancora essere considerato normale.
Un saluto