Buongiorno,
Ho 32 anni ed ho avuto un aborto a novembre e a gennaio ho scoperto di essere
nuovamente incinta. Ho fatto la tn e il b-test a 12+4. La tn era di
1,2 mm ed il risultato mi ha dato 1:2307 per la trisomia 21,
mentre il bi-test ha dato un rischio di 1:339. Il rischio combinato
risulta essere di 1:1860. Al centro hanno detto che comunque il
risultato è buono e non si consiglia l’amniocentesi. Il mio medico
ha detto che il risultato non è male e che se ci sentiamo sicuri
possiamo lasciare le cose così. Qual è il vostro parere?
Vi ringrazio per l’attenzione

Cara Barbara, se vuole può trovare risposta ai suoi quesiti leggendo su
GOL “diagnosi prenatale alla lente di ingrandimento“, oppure
consultando le innumerevoli risposte presenti sullo stesso argomento.
Posso anticiparle che almeno da quello che mi scrive, può stare
ragionevolmente tranquilla.
Un saluto