Gentile dottore, ho 24 anni e sono alla 17 settimana di gravidanza, dalle analisi appena effettuate, è stato rilevato un valore di transaminasi ast (gop) di 29 U/L (val.rif. 10-35) e transaminasi
alt (gpt) di 64 (val. rif. 5-34), tutti gli altri valori sono nella norma. Vorrei sapere se questa situazione può comportare dei rischi
e da cosa può essere causata. Grazie

Cara Lucia, un lieve rialzo delle