Buongiorno Dottore, mi scusi se la disturbo. Oggi ho distrattamente (e mi sento terribilmente in colpa) mangiato un panino con del roast beef che mi sono accorta dopo essere quasi crudo nel centro… Se faccio domattina il toxo test potrebbe già risultare qualcosa? Sono alla 22a settimana, non ho mai sgarrato e oggi non mi perdono questa disattenzione!!! Resto in attesa di un suo gentile riscontro. Saluti

No, per positivizzarsi le IgM richiedono circa due settimane o di più.
Ad ogni modo è molto probabile che non sia successo nulla.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo