Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione. La mia bimba ha 5 mesi e pesa 8,2 Kg. Fa 5 poppate da 210 ml di latte artificiale humana HA. Sentendo il pediatra mi ha consigliato di darle un’aggiunta di biscotto Misura Privolat solo il pomeriggio. L’unica cosa è che non so come regolarmi con le dosi sia del latte sia del biscotto. Grazie in anticipo della risposta cordiali saluti

Cara mamma,
in genere non si consiglia aggiunta di biscotti, ma se il pediatra lo ha fatto è stato per qualche motivo (rigurgiti, stipsi, irrequietezza o altro). Chieda al pediatra curante anche come regolarsi per le diluizioni.
Un Cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra