Gentile dottore, le scrivo per dirvi sono incinta di 33 settimane e da circa due mesi, me la faccio piangendo e strani pensieri assurdi che mi martellano la testa. Ho paura che divento pazza. Vi prego, mi date una risposta, sono disperata. Cordiali saluti

Carissima Dani, dai pochi elementi che lei mi ha dato mi trovo nella
condizione di non poterla aiutare come vorrei. Comprendo il suo stato di
difficoltà dovuto “ai suoi pensieri assurdi”, per questo le consiglio di
rivolgersi al più presto al consultorio che svolga funzione di C.I.M. più
vicino alla sua abitazione, e lì chiedere assistenza ad uno specialista
esternando le sue difficoltà. Naturalmente se lei lo desidera, potrà
scrivermi all’indirizzo di posta elettronica spiegandomi meglio la sua
situazione così che io le possa essere maggiormente d’aiuto. Un caloroso
saluto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo