Buongiorno da Clara,
sono una donna di 36 anni alla ventiseiesima settimana di gravidanza con un problema che mi tormenta di continuo:la stipsi
Poichè già ne soffrivo prima ora potete immaginare come si sia radicalizzata la cosa al punto da portarmi in ospedale per incapacità di ottenere risultati dopo ben 10 giorni!
Fino ad ora oltre all’alimentazione (dai kiwi con acqua a digiuno ai minestroni all’abbondante dose di verdura e acqua) i tentativi attuati sono stati
– agiolax (prescritto da gine)
– moticol (prescritto in osp)
– supposte
– micro clismi
– levolac
tutti sospesi per mancanza di risultati anche a fronte di dosi decisamente elevate. Vorrei sapere se secondo Voi posso utilizzare l’unico rimedio per me efficace, ossia i Grani di Lunga Vita Fiuggi di cui vi indico i componenti.
La mia ginecologa non li conosce e quindi non sa che dire.
Componenti per grano:
senna foglie 120mg x grano
frangula corteccia 80 mg
aloe succo 60mg
rabarbaro radice 48 mg
verbena foglie 20mg
cannella corteccia 20mg
garofano chiodi 20mg
propoli 8mg
oppure se avete consiglio per risolvere questo problema sempre più pressante.
Grazie

Gentile signora Clara, considerata la sua imbarazzante situazione, se il rimedio, di cui lei riporta i componenti, si dimostrasse efficace non esiterei ad usarlo. Auguri