Gentilissimi dottori, vorrei sapere se la parziale stenoticità della tuba dx associata al fatto che l’ovulazione avviene sempre dall’ovaia dx (come verificato da molti monitoraggi ovulatori), può essere causa di infertilità. Se si, è un problema che si può risolvere con la fivet? Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicarmi. Cordiali saluti

Gentile Signora, la risposta è sì a tutte le sue domande. Cordiali Saluti