Salve, siccome è qualche mese che ho iniziato uno sport per perdere qualche chilo, faccio ZUMBA, ma sto cercando di avere un bambino. La mia domanda è questa: con questo sport i primi giorni di gravidanza, quando ancora non si sa se si è gravide, c’è il rischio di un aborto, o l’attività fisica non influisce su una possibile gravidanza? Grazie della cortese attenzione

Marta Fovana

risponde:

Ciao Silvia,
non ti preoccupare, lo sport non è controindicato in gravidanza.
Eventualmente, in quei 15 giorni, modera il ritmo dell’allenamento.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma