Buongiorno, dopo quasi 2 anni di tentativi di avere un figlio io e mio
marito abbiamo iniziato a fare dei controlli. I miei sono risultati
normali, invece il 1 spermiogramma di mio marito (fatto il 17 settembre)
ha dato esito di azoospermia.
Il test è stato fatto in ospedale, lui era molto nervoso e aveva
l’influenza, può avere inciso sul risultato? Mi consiglia di ripeterlo?
Sono molto preoccupata, attendo una sua risposta, grazie.

Gentile Barbara, situazioni quali stress, malattie, febbre, etc possono alterare il liquido seminale, per cui consiglio di ripetere almeno altri 2 spermiogrammi a distanza di 15-20 gg l’uno dall’altro e poi consultare un uro-andrologo. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo