Buongiorno, il mese scorso ho avuto mestruazioni regolari il 4 Novembre dopo di che ho sospeso Nuvaring che utilizzavo da Aprile. In questo mese non ho avuto rapporti ma a oggi, dopo 28 giorni, non ho ancora avuto le mestruazioni. È normale o devo temere la presenza di una gravidanza non prima segnalata? Grazie

Gentile Giulia, è abbastanza improbabile. Tuttavia attenda ancora una decina di giorni e, in assenza di mestruazioni, faccia un test di gravidanza. Cordiali saluti.