Buonasera, sono alla 2 gravidanza, ho un bimbo di 3 anni e durante la
1 gestazione ho cominciato a soffrire di ipotiroidismo… ho assunto
quindi l’eutirox e poi successivamente il tiroide amsa 33… l’anno
scorso ho deciso di testa mia di aumentare la dose per dare una
mano al metabolismo ed ho avuto problemi col cuore, ho quindi
sospeso l’uso del farmaco (sempre di testa mia) ed ora, a distanza
di un anno, ho paura delle eventuali ripercussioni sul nuovo feto
visto che in passato mi è stata diagnosticata la necessità di aiutare farmacologicamente la mia tiroide per tutta la vita… mi aiuti, grazie

È sufficiente che il suo medico le prescriva la giusta dose di
eutirox che dovrà rispettare e non variare di sua iniziativa. Ripeta
ovviamente tutti gli esami tiroidei ed esegua anche una ecografia
tiroidea. Un saluto