Buongiorno, ho 26 anni e ho già avuto una bimba di 2 anni e mezzo. Sono già un paio di mesi che stiamo cercando di avere il secondo, ho anche usato test di ovulazione e credevo che questo mese fosse andato come speravo perchè avevo già un ritardo di sette giorni. Per essere più chiara io ho un ciclo ogni 22/23 giorni e sono molto precisa. Questo mese mi è arrivato al 28.mo giorno, dovevano venirmi il 25/1 ma nulla fino a stamattina. Di solito ho un ciclo abbondante, oggi non è così, ho delle perdite di sangue ma non abbondanti come al solito mi succede, come può essere??? Potrei comunque essere incinta?? Qualche mese fa feci delle visite e mi dissero che avevo solo un ovaio che lavorava, è per questo che non riesco a rimanere incinta? Grazie mille

Gentile Signora, deve solo avere pazienza, due mesi sono pochi per pensare di avere un problema. Cordiali saluti