Vi prego di aiutarmi, non so più a chi rivolgermi… sono tre anni che
provo una gravidanza, premettendo che ho già due figli, quando ho scoperto
di avere cisti ovariche a entrambe ovaie.. mi fu prescritta una pillola
anticoncezionale per mettere a riposo le ovaie (la yasmin) ma dopo il
primo mese di assunzione il mio ciclo mestruale si e bloccato.. ho
smesso di prenderla, mi sono rivolta ad altri ginecologi pagando anche
tanto… ma c’è chi mi diceva addirittura che le cisti favoriscono la
gravidanza, altri che sarebbe stato complicato avere un figlio..
risultato… ogni mese il mio ciclo è sempre meno e il colorito molto scuro,
sul marrone, e non so cosa stia succedendo… sto cadendo in depressione
perchè non so più cosa fare.. vi chiedo per cortesia di potermi aiutare
darmi una risposta… e vi ringrazio di cuore anticipatamente..

Gentile Marika, dopo due figli non è lecito pensare a problemi di infertilità sua o del suo partner. Le posso consigliare di ripetere un controllo ecografico che valuterà più correttamente la struttura delle ovaie e la loro funzionalità per proporre altre eventuali terapie. Auguri