Buongiorno.
Mi chiamo Claudio, 36 anni, una settimana fa sono stato operato per una cisti di circa 3 cm al testicolo destro (ho interpellato più di un urologo alla fine sono andato in una clinica perchè i tempi d’attesa erano a dir poco ridicoli), la ciste era attaccata tra epidimio e funicolo; l’intervento è andato benissimo. Vorrei però dei chiarimenti sul periodo post operatorio….
È normale, a distanza di una settimana avere ancora dolore nella zona inguinale e notare ancora un gonfiore del testicolo ?
mi consiglia una astinenza sessuale assoluta fino alla guarigione ,o l’astinenza non ha senso?
la ringrazio anticipatamente per la risposta cordiali saluti

Gentile Claudio, il decorso che Lei sta avendo è normalissimo. L’astinenza sessuale è utile per almeno 20-30 gg. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo