Buongiorno. Ho 36 anni, peso 140 kg. e sono alta 1 metro e 72. Sono
ipotiroidea e microcitemica. Ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo.
Solo negli ultimi mesi ho cicli dai 30 ai 40 giorni abbastanza regolari.
Mio marito ha 28 anni e vorremmo tanto avere un figlio. Che difficoltà
ci sono e quali precauzioni sarebbe meglio adottare per facilitare la
cosa e per evitare complicazioni? Grazie della sua risposta.

Gentile signora Santina,
in base alle misure che riferisce, il suo