Salve, l’11 dovrebbe arrivare il ciclo, anche se io e il mio fidanzato speriamo vivamente di no!! In questi giorni ho delle forti fitte all’ovaia sinistra, bruciore di stomaco ma non sempre, prurito al seno, stanchezza, mal di schiena e perdite bianche liquide. Ieri però ho avuto una perdita molto strana, a forma di pallina molto molto bianca e viscida. Secondo lei é segno di inizio gravidanza??? Altra cosa… quando posso fare le urine o il test?? Spero di essermi spiegata bene. Attendo risposta e spero che mi risponda al più presto!

Purtroppo non si può mai avere la piena certezza di essere in gravidanza valutando esclusivamente i sintomi che riferisce (anche perché è sempre utile avere un’anamnesi ostetrico-ginecologica remota e attuale della donna per considerare tutti gli aspetti che riguardano il ciclo ovarico e le proprie peculiarità generali), quindi non posso sbilanciarmi in una diagnosi. Ciò che Le posso consigliare è di attendere almeno una settimana-dieci giorni dal presunto giorno di comparsa del flusso mestruale per eseguire un test di gravidanza.
Le faccio un grosso “in bocca al lupo” per tutto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica