Buongiorno,
sono in amenorrea da 9 mesi, per fare gli esami al terzo giorno ho preso per un mese la pillola (Yasmin) e quindi ho avuto il prolasso e ho fatto gli esami al terzo giorno di mestruazioni “forzate”.
Di seguito i risultati… mi sembrano tutti sballati, mi può dare un parere?
FT3 2.17 (pg/ml)
FT4 9.89 (pg/ml)
TSH 2.120 (mcU/ml)
luteotropina 0.1 (U/l)
follitropina (FSH) 1.170 (U/l)
prolattina 10.2 ng/ml
estradiolo 14.8 pg/ml
Grazie per l’aiuto.

Gentile signora Martina, manca un dato fondamentale: la sua età!!!