Buongiorno dottore,
siamo una coppia di giovani sposi e sfortunatamente, dopo tantissime
visite
mediche, abbiamo scoperto di non poter avere figli, xkè io (il maschio)
sono
completamente sterile (ipogonadismo e atrofia testicolare causata da
radiazioni e chemioterapia) e l’unico modo x avere un figlio è la
fecondazione eterologa,che vorremmo fare. Purtroppo in Italia è illegale e
scriviamo per sapere se Lei è a conoscenza di associazioni che si
occupano di queste questioni, mettendoci in contatto con centri
specialistici di paesi stranieri per avviare le procedure del caso. Non
sappiamo a chi rivolgerci e non vorremmo fare una viaggio all’estero senza
avere la minima idea di dove andare. Ci serve almeno una linea guida…
In ogni caso La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,

Vi consiglio di contattare un Centro CECOS che si occupa di fertilizzazione
assistita che vi potrà dare degli indirizzi utili.
Buona fortuna!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo